Quest

L’ULTIMA VOLTA CHE HAI…

Sorriso? Oggi pomeriggio
Riso? Idem .
Pianto? Un po’ di tempo fa
Ballato? Mesi fa (aprile o maggio)
Stato sarcastico? Oggi al lavoro
Baciato qualcuno? due sere fa
Parlato con un ex? boh
Guardato il tuo film preferito? qualche mese fa

UN’ULTIMA COSA PER TUTTO…

Ultimo libro letto: "il lupo della steppa" di Hesse
Ultimo film visto: "Madagascarl"
Ultima canzone sentita: "Somebody to lovel" dei Queen
Ultima cosa bevuta: aranciata a cena
Ultima doccia: poco fa
Ultima cosa mangiata: scatoletta di tonno

MA TU…

Fumi? No
Ti droghi? No
Fai sesso? No
Hai una ragazza? Sì
Dormi con animali di peluche? Quello che mi ha regalato lei
Vivi il momento? Ultimamente poco.
Hai un sogno ricorrente? Non me li ricordo mai, sogno spesso di cadere
Suoni uno strumento? No
Credi che ci sia vita su altri pianeti? Sì
Ricordi il tuo primo amore? Sì
Leggi il giornale? Ogni tanto
Credi nei miracoli? Sì

Credi di essere tollerante? Anche troppo spesso
Consideri l’amore un errore? Assolutamente no
Ti piace il sapore dell’alcool? No, bevo solo in compagnia
Hai una caramella preferita? Quelle morbide zuccherate
Credi nell’astrologia? In linea di massima sì
Credi nella magia? Sì, ma è rara
Credi in Dio? Sì
Vai in chiesa? Ci sto tornando, ma la penso sempre uguale, non cerco Dio lì dentro
Porti cappelli? Ogni tanto la cuffia
Hai piercings? No.
Hai tatuaggi? Sì, un drago sulla spalla destra, ne vorrei fare altri
Odi te stesso? Il giusto che mi rende obiettivo
Hai un’ossessione? No
Hai una cotta segreta? No
Collezioni niente? Fumetti, film, CD, miniature
Ti piace la tua calligrafia? no
Hai un migliore amico/a? Sì
Speri nelle stelle cadenti? Quelle poche volte che le ho viste ho espresso desideri
Hai brutte abitudini? Sì, dormo troppo

IO…
Io vedo – oltre le apparenze
Io voglio – fare ciò che mi piace e fa star bene
Io ho – tutto ciò che mi serve
Io spero – che tutto vada bene
Io odio – falsità , ipocrisia, brutti programmi tv, invidia
Io ho paura – di non farcela
Mi sento triste quando – non riesco a fare ciò che voglio
Mi sento felice quando – riesco a fare ciò che voglio
Io ascolto – il silenzio
Io annuso – l’odore della vita
Io cerco – la verità
Io rimpiango – le cose non dette al momento giusto
Io sono – tranquillo, solitario, educato, altruista, sognatore
Io sempre – ascolto
Io non sono – meschino
Io credo – che le cose possano cambiare un giorno
Io ballo – da solo
Io canto – in macchina da solo
Io litigo – raramente
Io scrivo – spesso, ma mai abbastanza quanto vorrei
Io vinco – non m’interessa vincere
Io confondo – sogno e realtà
Io ho bisogno – dei miei tempi

Questa voce è stata pubblicata in Diario. Contrassegna il permalink.

Rispondi

